L'importante congresso di ematologia all'Unifg
Si svolgerà il 25 e 26 marzo, presso l'Aula Turtur del Policlinico Riuniti di Foggia, il congresso "L'ematologia di oggi e di domani. Tra innovatività e sostenibilità".
L'evento, organizzato dal prof. Arcangelo Liso, docente di Ematologia del Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche dell'Unifg, e dalla dott.ssa Lorella Melillo, Direttore S.C. Ematologia del Policlinico Riuniti di Foggia, è stato pensato e progettato assieme alla Rete Ematologica Pugliese. L'intento della due giorni è di puntare i riflettori sull'ematologia come campo in evoluzione e sul concetto di sostenibilità connessa ai nuovi approcci terapeutici.
L'iniziativa assume una rilevanza maggiore se si pensa alla novità di un approccio contemporaneamente universitario e ospedaliero. I relatori, infatti, sono afferenti sia all'ambito accademico che a quello ospedaliero: questo consente un'analisi a tutto tondo della tematica e delle fondamentali innovazioni ad essa connessi.
Il convegno avrà inizio alle ore 13.00 del 25 marzo.
Nel programma allegato è possibile visionare l'intero programma, l'iscrizione è gratuita e effettuata sul sito www.proeventi.it